Passaporto per Matera 2019
Come usare il passaporto per Matera 2019
Per alcuni eventi è necessaria la prenotazione: basta scegliere a quali si desidera partecipare e riservare il posto. Con l’acquisto del passaporto viene assegnato un codice di prenotazione personale da usare ogni volta che si vuole prenotare un posto a un evento.
Il passaporto è nominale e non può essere ceduto a terzi. Al momento della partecipazione agli eventi può essere richiesto un documento d’identità per la verifica dei dati anagrafici.
Sei pronto a diventare cittadino temporaneo della Capitale Europea della Cultura 2019 ?
Con l’acquisto del Passaporto per Matera 2019 hai diritto a partecipare a tutti gli eventi del programma ufficiale di Matera 2019.
Un passaporto unico al prezzo di 19 euro per un’esperienza poliedrica di 365 giorni che include 48 settimane di programmazione, 800 operatori e artisti provenienti da tutto il mondo, più di 50 produzioni culturali originali, 5 imperdibili grandi mostre e tanto altro!
Un’esperienza immersiva che a 360° coinvolgerà tutte le fasce di età, tutte le nazionalità, il grande mondo delle scuole, i gruppi organizzati con tariffe speciali in ottica di una grande accoglienza integrata.
I residenti in Basilicata hanno diritto ad uno sconto speciale.
Consulta il regolamento e scopri tutti i vantaggi di diventare cittadino temporaneo della Capitale Europea della Cultura 2019!
Il tuo viaggio sta per cominciare!
Come acquistare il passaporto per Matera 2019
Il passaporto si può acquistare una volta giunti a Matera nell’Infopoint di via Lucana 125-127 oppure online
Il programma culturale è consultabile sul sito della Fondazione Matera 2019 al https://www.materaevents.it
Commenti