Il Capodanno 2019 di Rai Uno è in diretta da Matera!
Quest’anno il tradizionale Capodanno in diretta dai Rai 1 “L’anno che verrà” cambia location a Matera per aprire le danze per la cerimonia di apertura a Capitale Europea della Cultura 2019, oltre ad essere già la Città dei Sassi Patrimonio UNESCO.
Sale l’attesa per decidere cosa fare a Capodanno e con chi passarlo. Noi vi consigliamo di trascorrerlo insieme a noi. Come ?
Procurati un’ottima compagnia.
Perché oltre alla possibilità di godersi una fuga romantica in una delle città più storiche e romantiche d’Italia, Matera attira turisti da tutto il mondo con i suoi rinomati sassi importanza mondiale, entrando a far parte del Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco.
PROGRAMMA:
- 30 DICEMBRE: Arrivo a Matera ( Visita del Presepe Vivente ). – Cena e pernottamento.
- 31 DICEMBRE: Colazione in albergo e visita guidata HD Matera. – Piega capelli c/o Studio Hair Style. Cenone con veglione in hotel + Brindisi 2019 in Piazza ” L’anno che Verrà ” – Pernottamento.
- 1 GENNAIO: Colazione e passeggiata libera per il centro storico. Pranzo libero. ( Mattina : Visita del Presepe Narrato di Carta Pesta )
LA QUOTA COMPRENDE – Sistemazione in Hotel 4* con Trattamento di 2 Mezze Pensioni – Bevande ai Pasti (½ minerale + ¼ vino) – Supplemento Cenone di Gala in hotel Bevande Incluse (½ minerale + ¼ vino) – Visita Guidata HD Matera – Piega capelli + Ingresso Presepe Vivente nei Sassi+ Ingresso Presepe di Carta Pesta .
3 GIORNI / 2 NOTTI € 400,00 per persona IN 30 DICEMBRE OUT 1 GENNAIO 2018
P.S. L’offerta è Valida fino ad esaurimento posti letto in Hotel
Commenti